cardmaking · Elena · Matite · Nel Blu dipinto di Blu! plate stamps

Voolaaareeee… Oooh ooohh…

Salve a tutti e bentornati su Shaky A.,

oggi sono io, Elena, a mostrarvi un lavoro con il nuovo set “Nel Blu dipinto di Blu“… che poi è talmente facile farsi ispirare da questi adorabili personaggi, che le creazioni che escono fuori senza fatica sono a dir poco  bellissime!

Anche grazie a Lalla e al suo meraviglioso corso di colorazione al Nazionale ASI’16, mi sto cimentando nella colorazione con matite, terreno sconosciuto per chi come me è abituato ai Copic e all’inchiostro… ma mi sono comunque tuffata in questa nuova avventura “pastellosa”, a voi il verdetto.  Volete un’anteprima??

AIMG_8140

 

Ed il sentiment “The possibilites are endless” (non del set) è proprio azzeccato per questo timbro, perchè è talmente versatile che permette di fare tantissimi tipi di lavori diversi, in stili e modi ancora più diversi… è veramente un cielo di idee e ispirazione! Ecco l’intera card, siate pure spietati nei commenti e consigli, mi servono per migliorare!

AIMG_8125

 

Un modesto tributo alla bravura di Alberto e ai suoi timbri Shaky A. davvero eccezionali!

Ricordandovi che su Pinterest c’è una bacheca dedicata interamente a voi e ai vostri lavori, che aspettiamo impazientemente di vedere, vi auguro buona serata, buon divertimento, buon scrap, … buon tutto!

Un abbraccio a colori, Elena

 

2 thoughts on “Voolaaareeee… Oooh ooohh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *