Alberto · cardmaking · Fatina e Fiori plate stamps · Matite

Benvenuti !

Buongiorno signori e signore,

Diamo il via a questa nuova avventura che vi accompagnerà con un doppio appuntamento settimanale. Questo blog sarà ricco di ispirazioni, tutorial e piccoli segreti che vi mostreranno le potenzialità dei timbri Shaky A; prodotti e distribuiti da Impronte d’Autore.
Troverete prossimamente un elenco dei rivenditori autorizzati!

Diamo quindi un grosso benvenuto ai membri del DT che in rigoroso ordine alfabetico sono:

Claudia Casella

Elena Fontanelli

Eulalia Gambini

Nicoletta Porcu

Tiziana Biagioli

Per rimanere sempre connessi, ricevere tutte le informazioni e le novità riguardo i timbri Shaky A. potete seguirci  anche su:

– Facebook: https://www.facebook.com/shakyastamps/?fref=ts

– Pinterest: https://it.pinterest.com/shaky_a/
– Instagram : https://www.instagram.com/shakya.stamps/

…e ora bando alle ciance passiamo al primo post d’ispirazione perché io, Alberto, oggi vi mostrerò una tag che ho realizzato con il mio set

1862-Plate-B Fatina e fiori

e ve la mostro subito:

Schermata 2016-05-15 alle 22.15.32

Ho timbrato la mia immagine su una carta fantasia poco impegnativa (aveva uno sfondo beige con qualche scrittina vintage in marrone) e l’ho poi colorata con i miei amati prismacolor.

tag2

Ho poi fustellato due tag: una tag su un cartone di recupero e l’altra su una carta fantasia chevron. Ho aggiunto qualche ritaglio e avanzo di carta, qualche abbellimento in metallo e per finire la scritta “solo per te” dello stesso set di timbri.

tag1

Spero che la mia creazione di oggi vi sia piaciuta non dimenticate di seguirci sui social e vi aspettiamo giovedì con una nuova ispirazione!

Alberto

16 thoughts on “Benvenuti !

    1. Anche tu devi farci vedere una tua creazione “Shaky A”… voi followers sarete l’energia essenziale alla luuuuunga vita di questo blog!
      Ispirateci così noi vi ispiriamo! 😉
      xoxoxo Lalla ma sempre Eulalia

    1. Grazie Claudia.
      Aspettiamo di vedere qualche tuo lavoro con i timbri Shaky A sul gruppo di FB: verrà anche condiviso su Pinterest nella bacheca “Shaky A’s Fans & Followers”.
      Buon divertimento!
      xoxoxo Lalla… ma sempre Eulalia

  1. E come si potrebbe non seguirvi, miei super eroi dei colori! Qui, tutti insieme, siete uno spettacolo e non vedo l’ora di vedere quello che saprete creare.

  2. Bellissima tag complimenti ! In bocca al lupo per questa splendida avventura a te e al DT! Non ci resta che aspettare i vostri capolavori!!! Un caro saluto a tutti!!!!

  3. Bella Alberto !!! Io invece non ho potuto rinunciare alla bimba sulla mongolfiera 💖In bocca al lupo a te ed alle tue DT……. Sicuramente ne vedremo delle belle!!!

  4. Ciaoooooo ma che bella sorpresa!!! Alby ti seguo da tantissimo tempo e questo blog sarà la mia nuova fonte di ispirazione!! Che bel DT che ti sei creato, davvero niente male !!!! In bocca al lupo per questa nuova avventura,
    xoxo
    Veronica
    ideedipenelope.blogspot.it

  5. Un blog tanto atteso, con un team a dir poco sensazionale!!! In bocca al lupo a tutti…. e un in bocca al lupo speciale a te Albe, sono sicura che i tuoi timbri faranno davvero molta strada!!! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *